TESSERAMENTO 2022

Gentili Amiche ed Amici,

apriamo la Campagna Associativa 2022 con un messaggio di speranza e fiducia nella scienza medica.

Avremmo voluto condividere con tutti voi un incontro conviviale e augurale per le prossime festività in un locale riservato ma la situazione sanitaria attuale “di attenzione” ci suggerisce di rinviarlo al prossimo giugno.

Confidando negli auspici su indicati, rendiamo noto che continueremo a proporre visite guidate e viaggi culturali, nonché eventi culturali per gli associati Amibec, nel rispetto delle normative governative.

Sono state rinnovate alcune convenzioni e stiamo programmando con due nostri collaboratori una rubrica di informazione e curiosità culturali.

A tal proposito vi informiamo che:

  • è in programmazione una esposizione di opere di artisti amatoriali Amibec nel primo trimestre;
  • stiamo rinnovando i rapporti in convenzione con i maggiori Teatri di Roma;
  • e’ confermata la convenzione con l’operatore turistico internazionale Elefante Turismo & Viaggi con sconto del 2% su viaggi e tour escluse le gite giornaliere proposte dallo stesso;
  • verrà rinnovata la convenzione con lo Studio Legale Palumbo-Rallo che si occupa di controversie in materia di diritto civile ed in particolare: diritto del lavoro, diritto famiglia, assicurazioni risarcimento danni,  assistenza legale compravendite immobiliari, controversie tributarie e condominiali. Gli avvocati saranno a disposizione degli associati per un consiglio o per una prima consulenza gratuita: studiolegalepalumborallo@gmail.com - Via della Piramide Cestia 1/C – Tel. 328.3226430.

Al fine di snellire la procedura di rinnovo informiamo gli associati 2021 che si procederà gradualmente all’invio del nuovo tesserino, tramite WhatsApp, a partire dal 18 dicembre, salvo comunicazione di disdetta da parte dell’associato che dovrà essere inviata entro il 10 dicembre.

Per coloro che volessero associarsi “ex novo” ribadiamo che basterà inviare via mail una propria richiesta e un proprio numero telefonico abilitato WhatsApp per ricevere il tesserino 2022 sul cellulare.

Ricordiamo, anche a coloro che ancora non avessero provveduto, che è consigliabile comunicare un indirizzo mail personale per avere sicurezza di ricezione delle nostre informazioni.

Come negli anni passati, la quota annuale associativa di partecipazione alle spese di gestione, di € 5,00 a persona, è libera e volontaria.  Il versamento della quota 2022 potrà essere effettuato dal 20 dicembre al 30 gennaio con bonifico o con bollettino postale, oppure eccezionalmente nel corso di una visita guidata cui si parteciperà nel citato periodo.

Il versamento potrà riguardare due o più persone e in tal caso il versante potrà decurtare le commissioni bancarie o postali.

Versamento con bonifico bancario:

Beneficiario: Associazione amici beni culturali – codice iban: IT 49 R 07601 03200 00000 7864055 – Poste Italiane – Causale: Cognome  2022

Versamento con bollettino postale:

Beneficiario: Associazione amici beni culturali -  numero correntista 7864055 – Causale: Cognome 2022

Un cordiale saluto dallo Staff Amibec Roma

Chi non volesse più ricevere una nostra mail può gentilmente comunicarlo.